MI CHIAMO LUCA E
ADORO PARLARE DI WEB MARKETING CON CHI FA IMPRESA.

Mi presento

Ciao mi chiamo Luca Maio e mi definirei un curioso affascinato dalla tecnologia e dalla multidisciplinarietà, non solo negli aspetti legati al mio lavoro, ma nella vita di tutti i giorni.

Se vogliamo incasellarmi in modo più rigido, sono un consulente di digital marketing e aiuto imprese, attività commerciali e associazioni ad aumentare la visibilità e ampliare il parco clienti grazie ad internet e agli strumenti che mette a disposizione. 

Non ho una sede di lavoro perché mi piace preparare la mia scrivania dove la stagione permette e incontrare i miei clienti nelle loro aziende per sentirmi parte di esse.

Cosa posso fare per te?

Analisi, obiettivi e strategia

Pianifico la strategia necessaria al raggiungimento degli obiettivi prefissati, attraverso l’uso del sito web, dei social network e della pubblicità online. 

Operatività e supporto

Imposto la comunicazione su social network. Attivo e gestisco campagne pubblicitarie online e porto formazione e cultura digitale in azienda.

Monitoraggio e performance

 Monitoro l’andamento delle azioni attivate e sviluppo report per tenerti aggiornato sui risultati raggiunti, condividendo ottimizzazioni o correzioni della strategia.

"In pratica di cosa mi occupo? Aiuto aziende, attività commerciali e associazioni a sfruttare le potenzialità della comunicazione digitale per raggiungere i loro obiettivi di business, trovando nuovi clienti utilizzando il sito web aziendale, i social media e la pubblicità online"
foto di Luca Maio consulente web marketing
Luca Maio
Consulente web marketing

Perché avviare una collaborazione?

Sono il tuo unico referente, ma non sono un "tutto fare".

Gestirò personalmente il tuo progetto di web marketing, ma in base alle necessità ho una rete di professionisti specializzati (Videomaker, Fotografi, Copywriter, Web developer, SEO) pronti a dare il loro supporto.

Ti offro un servizio su misura. La tua sartoria digitale.

Per me non sei un numero. Voglio sentirmi parte del tuo progetto e fornirti un servizio sartoriale sulla base delle tue esigenze e rispettando i budget di investimento concordati.

Condivido conoscenza e cultura digitale con i miei clienti.

Al momento non mi occupo di formazione.
Però sono convinto sia di fondamentale importanza far crescere i miei clienti condividendo conoscenza e cultura digitale.

Ci stai ancora pensando? Dai parlami della tua azienda!